La voglia di viaggiare è scritta nel nostro DNA? Curio Collection by Hilton lancia un programma sul gene della curiosità

Curio Collection studia i fattori che generano la curiosità e inaugura un quiz online che può essere condiviso
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Siete nati curiosi? Questo autunno potrete scoprirlo grazie a Curio Collection by Hilton™ – uno dei 14 brand leader di mercato di Hilton (NYSE: HLT) – che aiuta i viaggiatori ad analizzare il proprio amore per l'esplorazione. Tramite una ricerca di mercato, il marchio ha scoperto che le persone sono alla ricerca di esperienze uniche come aspetto integrale dei propri viaggi. In base a questa analisi, e con la curiosità al cuore del nome del brand, Curio Collection si è rivolto alla scienza per la sponsorizzazione dei test del DNA su circa 30 turisti accaniti che amano condividere le proprie avventure con i follower sui social media.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005723/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Emily Montgomery
Curio Collection by Hilton
+1 703 883 5257
[email protected]
oppure
Jacquie Toppings
Hilton - Full Service Brands
+1 703 883 6587
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005723/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti