Libertex aggiunge alla sua piattaforma di trading 5 CFD su azioni legate al settore della cannabis

Libertex ha aggiunto cinque nuovi contratti per differenza (CFD) alla sua piattaforma di trading. A partire dall'11 dicembre 2018, i trader che utilizzeranno la piattaforma multicanale della società potranno effettuare contrattazioni servendosi di cinque strumenti estremamente interessanti, che rappresentano le aziende mondiali più note e attive nella crescente sfera della produzione e lavorazione della marijuana.
LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Libertex ha aggiunto cinque nuovi contratti per differenza (CFD) alla sua piattaforma di trading. A partire dall'11 dicembre2018, i trader che utilizzeranno la piattaforma multicanale della società potranno effettuare contrattazioni servendosi di cinque strumenti estremamente interessanti, che rappresentano le aziende mondiali più note e attive nella crescente sfera della produzione e lavorazione della marijuana.

Libertex mette ora a disposizione degli utenti i CFD sulle azioni delle seguenti aziende:

  • Tilray,
  • Canopy Growth,
  • Aphria,
  • Cronos Group,
  • Aurora Cannabis.

Michael Geiger, CEO di Libertex, ha dichiarato: "Quello della marijuana è un settore in rapida crescita in Canada e negli Stati Uniti, dopo la recente legalizzazione sia a scopo farmaceutico che ricreativo".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Libertex
Ivan Klyuev, responsabile PR
+56225940724
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181211006051/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti