Axeltis, Fund Channel e MFEX sul podio in occasione dell’FPG Awards 2015 a Parigi

Giovedì 21 gennaio si è tenuta a Parigi la seconda edizione dell’FPG Awards, il più importante evento europeo di assegnazione di riconoscimenti per la migliore piattaforma di distribuzione di fondi. Nel corso di una serata eccezionale sulla Senna e alla presenza di 100 personalità del settore, l’associazione FPG (Fund Platform Group) ha conferito a sette vincitori gli 11 trofei assegnati quest’anno.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160121006581/it/

FGP Awards Ceremony 2015 - Paris 21 January 2016 (Photo: Jean-Pierre Ruelle)

Lanciato nel 2014, questo evento è stato concepito da FPG per motivare gli operatori principali del settore a competere costantemente nel miglioramento della qualità dei loro servizi. Questo incontro di operatori chiave del settore ha offerto anche l’opportunità a FPG di presentare la sua relazione annuale sulla distribuzione di fondi.