Lifezone Metals annuncia un importante aggiornamento sulle risorse minerarie per il suo progetto Kabanga Nickel, in Tanzania

Il riuscito programma di perforazione infill e un'interpretazione aggiornata portano all'aumento del 69% delle risorse misurate e indicate, oltre a un incremento del 20% delle risorse inferite Lifezone Metals Limited ( NYSE: LZM ) è una moderna società metallurgica che crea valore in tutta la supply chain dei metalli per batterie, dalle risorse fino alla produzione e al riciclaggio dei metalli. Chris Showalter, Chief Executive Officer di Lifezone Metals, è lieto di annunciare l'aggiornamento…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) è una moderna società metallurgica che crea valore in tutta la supply chain dei metalli per batterie, dalle risorse fino alla produzione e al riciclaggio dei metalli. Chris Showalter, Chief Executive Officer di Lifezone Metals, è lieto di annunciare l'aggiornamento sulle risorse minerarie relativo al progetto Kabanga Nickel, nella Tanzania nordoccidentale. L'aggiornamento sulle risorse minerarie del mese di novembre del 2023 riflette i risultati dei programmi di perforazione 2021-2023 di Lifezone Metals e un'interpretazione aggiornata della mineralizzazione, e conferma ancora una volta la continuità della mineralizzazione del nichel di alta qualità a Kabanga.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207361039/it/