The LYCRA Company accelera la trasformazione digitale mediante la collaborazione con Browzwear

The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e di fibre innovative e sostenibili, pensate per i settori dei capi di abbigliamento e della cura personale, oggi ha annunciato una collaborazione con Browzwear che offrirà agli stilisti che utilizzano VStitcher e Lotta, le prime piattaforme per il design della moda in 3D, la capacità di sviluppare rapidamente e facilmente prodotti che contengono tessuti con fibre di LYCRA®, LYCRA® T400® e COOLMAX®. questo comunicato…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220726005006/it/

The LYCRA Company Partners with Browzwear in the Development of 3D Digital Offerings (Photo: Business Wire)

La collaborazione con Browzwear è l'ultimo elemento di una sfaccettata trasformazione digitale avviata l'anno scorso da The LYCRA Company con il lancio del portale clienti LYCRA ONE™, un mercato online che connette virtualmente marchi, rivenditori e fabbricanti di vestiario a un network globale di impianti di tessitura.