Dole acquisisce le aziende agricole cilene TucFrut

I terreni coltivati accresceranno i volumi dei prodotti correnti con un potenziale di sviluppo in futuro
WESTLAKE VILLAGE, California, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Dole Food Company annuncia l'acquisizione delle aziende agricole e degli stabilimenti di imballaggio TucFrut nelle aree cilene di Molina e Linares. La tenuta TucFrut, ubicata 140 miglia (224 chilometri) a sud di Santiago, consiste in cinque diverse aziende agricole che si estendono su un'area di oltre 1.000 ettari (2.400 acri) e produce attualmente mele, mirtilli e kiwi su più di 660 ettari (1.600 acri).

“L'acquisizione di TucFrut ci permetterà di rafforzare la leadership di Dole per quanto concerne le esportazioni di decidui cileni e le operazioni diversificate relative alla frutta” ha affermato Johan Linden, Presidente e Direttore operativo di Dole Food Company.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatto negli Stati Uniti:
Dole Food Company, Inc.
William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161010005218/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Cambridge Consultants di Altran acquisisce Synapse per creare una realtà globale per lo sviluppo di prodotti  -  Cambridge Consultants, azienda del gruppo Altran che si occupa dello sviluppo di prodotti innovativi, ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l'acquisizione di Synapse , impresa della West Coast statunitense, con…
Hallstar acquisisce Oléos, un’azienda impegnata nello sviluppo di ingredienti eco-estratti Hallstar acquisisce Oléos, un’azienda impegnata nello sviluppo di ingredienti eco-estratti  -  Hallstar, un’impresa chimica specialistica con sede generale a Chicago, ha annunciato oggi di aver acquisito il fornitore di ingredienti bioattivi Oléos. La tecnologia brevettata di eco-estrazione oleo di Oléos, ubicata a Montpellier, Francia, produce…
Girasole, Assosementi: cresce il potenziale produttivo e la domanda globale, ma le superfici coltivate in Italia sono in calo  -  La potenzialità produttiva del girasole continua ad aumentare, come dimostrano i risultati delle prove e del progetto “Qualità Girasole” promosso dalle aziende della Sezione colture industriali di Assosementi. Tuttavia le…
Toshiba acquisisce un terreno per un nuovo stabilimento per la produzione di semiconduttori Toshiba acquisisce un terreno per un nuovo stabilimento per la produzione di semiconduttori  -  Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato oggi che si sta preparando per l'espansione prossima della produzione della sua memoria flash 3D brevettata “BiCS FLASH™”, tramite l'acquisizione di un terreno di 150.000 m 2 adiacente al suo complesso per…
Loading....