Insula presenta la nuova Collezione Cashmere A/I 2016-17

Semplicità ed eleganza per tutta la famiglia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il trend della stagione A/I 2016 è all’insegna del casual e della semplicità. Materiali pregiati, texture delicate e dettagli originali saranno fondamentali per dare vita a un look semplice e informale all’insegna di uno stile unico e raffinato.
Insula - nuovo brand e-commerce made in Italy clothing, family, lifestyle, home - presenta la sua prima Collezione Cashmere Autunno Inverno 2016/2017: classici capi di maglieria modello girocollo e twin-set, 100% cashmere, dallo stile intramontabile e senza tempo, interamente made in Italy dal filato alla produzione.
La collezione monoprodotto Insula, con pullover girocollo classico per uomo e bambino, t-shirt a maniche corte e cardigan acquistabili separatamente o come twin-set per donna e bambina, è declinata in 8 varianti di colori nei caldi toni autunnali come cammello, grigio melange, blu, nero e bordeaux, ma anche in nuance pastello come il rosa pallido, l’azzurro e il panna.
I modelli evergreen di altissima qualità, lavorati su finezza 12 e nati da una selezione dei migliori filati in cashmere non rigenerati a fibra lunga, sono disponibili in diverse taglie e adatti a tutte le età: famiglie, coppie e single accomunati dall’amore per lo stile classico e il made in Italy.
Perfette da abbinare a jeans casual, pantaloni di taglio maschile o a una gonna romantica, le maglie Insula, in monocolore e caratterizzate da righe a contrasto sul polso, sono il capo passpartout che non può mancare nel guardaroba di tutta la famiglia.
La Collezione Cashmere Insula è già disponibile nell’online store www.insulaitalia.com ad un prezzo che varia da 114,00 € a 248,00 € a capo.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili
RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano  -  RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano. E’ una donna Cosmopolita, quella a cui si…
Belen Rodriguez per la collezione full winter 2016-17 Belen Rodriguez per la collezione full winter 2016-17  -  riconferma la bellissima Belen Rodriguez, testimonial indiscussa che in tutto il suo splendore, è stata immortalata dall’obiettivo di Joseph Cardo con la direzione artistica di Vitamin Marketing in un noto barber shop milanese, dove si respira l’atmosfera della classica barberia di un tempo. …
DIVISSIMA PRESENTA LA NEW COLLECTION S/S 2016/17 DURANTE LA FASHION WEEK DIVISSIMA PRESENTA LA NEW COLLECTION S/S 2016/17 DURANTE LA FASHION WEEK  -  Essere alla ricerca di novità è sicuramente difficile ma il Marchio Divissima ha sempre delle novità interessanti da presentare, ecco perché vale la pena essere presenti alla sfilata che il noto Brand milanese DIVISSIMA presenta nel locale MIB (zona p.zza Affari) il 26…
Le nuove proposte di Inda per il Salone del Bagno 2016: creatività, originalità ed eleganza Le nuove proposte di Inda per il Salone del Bagno 2016: creatività, originalità ed eleganza  -  Verona, Marzo 2016 - Distintiva eleganza e tocco cosmopolita danno vita ad infinite soluzioni di arredo: nasce così il concept total living di Inda per lʼarredobagno, declinato in modo raffinato nelle novità di prodotto 2016, che saranno presentate alla…
Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016 Helly Hansen presenta in anteprima all’ISPO di Monaco la sua collezione autunno inverno 2016  -  Oslo, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Chiamata come il dio norvegese della neve, la collezione Ullr di Helly Hansen è fatta appositamente per tenere asciutti protetti e nel comfort gli sciatori freeride professionisti in tutti gli ambienti alpini e nelle…
Loading....