Insula presenta la nuova Collezione Cashmere A/I 2016-17

Semplicità ed eleganza per tutta la famiglia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il trend della stagione A/I 2016 è all’insegna del casual e della semplicità. Materiali pregiati, texture delicate e dettagli originali saranno fondamentali per dare vita a un look semplice e informale all’insegna di uno stile unico e raffinato.
Insula - nuovo brand e-commerce made in Italy clothing, family, lifestyle, home - presenta la sua prima Collezione Cashmere Autunno Inverno 2016/2017: classici capi di maglieria modello girocollo e twin-set, 100% cashmere, dallo stile intramontabile e senza tempo, interamente made in Italy dal filato alla produzione.
La collezione monoprodotto Insula, con pullover girocollo classico per uomo e bambino, t-shirt a maniche corte e cardigan acquistabili separatamente o come twin-set per donna e bambina, è declinata in 8 varianti di colori nei caldi toni autunnali come cammello, grigio melange, blu, nero e bordeaux, ma anche in nuance pastello come il rosa pallido, l’azzurro e il panna.
I modelli evergreen di altissima qualità, lavorati su finezza 12 e nati da una selezione dei migliori filati in cashmere non rigenerati a fibra lunga, sono disponibili in diverse taglie e adatti a tutte le età: famiglie, coppie e single accomunati dall’amore per lo stile classico e il made in Italy.
Perfette da abbinare a jeans casual, pantaloni di taglio maschile o a una gonna romantica, le maglie Insula, in monocolore e caratterizzate da righe a contrasto sul polso, sono il capo passpartout che non può mancare nel guardaroba di tutta la famiglia.
La Collezione Cashmere Insula è già disponibile nell’online store www.insulaitalia.com ad un prezzo che varia da 114,00 € a 248,00 € a capo.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili