Cmed Clinical Services nomina un nuovo Chief Operations Officer

Cmed Clinical Services, una CRO (organizzazione di ricerca a contratto) con forte componente tecnologica eClinical, ha annunciato oggi la nomina di Graham Belgrave al ruolo di Chief Operations Officer.
HORSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160114006320/it/

Cmed Clinical Services nomina un nuovo Chief Operations Officer

Graham Belgrave, Chief Operations Officer, Cmed Clinical Services (Photo: Business Wire)

Belgrave sarà responsabile delle attività operative cliniche giornaliere della società. Dalla sede nel Regno Unito, porterà a Cmed la sua ampia esperienza nelle aree di Clinical Development, Strategy, Clinical Operations, Outsourcing e Project Management.

“Siamo entusiasti di accogliere Graham Belgrave nella nostra azienda”, ha annunciato il Dr. David Connelly, Amministratore delegato di Cmed. “Graham ha una grande esperienza maturata in molti anni nel settore farmaceutico, particolarmente nello sviluppo clinico in varie aree terapeutiche in fasi I-IV, che associata a solide competenze di leadership completerà e rafforzerà il nostro gruppo dirigente senior".