Gomedia Satcom Servizi mobili ad alta velocità e servizi Govsatcom sicuri a Gomedia ETNA-Teleport

Il servizio è completamente integrato con le reti dei clienti, compresa la protezione dei collegamenti e la possibilità di gestione da parte del cliente, anche in collaborazione con partner su diversi account governativi. "Questi servizi unici di Gomedia, che danno al cliente il pieno controllo della rete e della connettività, non solo forniscono un potente strumento operativo con caratteristiche di alta sicurezza, ma sono attualmente utilizzati per salvare vite umane, come nella missione di soccorso italiana per il terremoto in Turchia." Ha dichiarato Gaetano Morena.
Washington, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Informazioni su Gomedia
Gomedia offre servizi satellitari mobili leader a livello mondiale con velocità fino a 160 Mbps, completamente integrati nell'ambiente applicativo del cliente e con un elevato grado di sicurezza per clienti governativi, Difesa e i servizi emergenziali.

Per migliorare l'efficacia per i suoi clienti, Gomedia sta ampliando la sua struttura e le sue offerte di alto livello e personalizzate. Con la sua struttura di 50.000 metri quadrati, Gomedia gestisce uno dei più grandi tele-porti d'Europa.

Contatto Gomedia
Conny Ericsson
Direttore vendite

Li jia