Inteva vince il prestigioso premio Hall of Fame conferitole dalla Divisione automobilistica SPE

Inteva Products, un prestigioso fornitore di primo livello di sistemi e componenti ingegnerizzati per il settore automobilistico operante su scala globale, è stata nominata dalla Divisione automobilistica della Società dell’ingegneria delle materie plastiche (Society of Plastics Engineers, SPE®) per l’inclusione nella Hall of Fame per la pelle di poliolefina termoplastica (thermoplastic polyolefin, TPO) usata per la prima volta nella Pontiac Bonneville del 2000.
TROY, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Inteva Products, un prestigioso fornitore di primo livello di sistemi e componenti ingegnerizzati per il settore automobilistico operante su scala globale, è stata nominata dalla Divisione automobilistica della Società dell’ingegneria delle materie plastiche (Society of Plastics Engineers, SPE®) per l’inclusione nella Hall of Fame per la pelle di poliolefina termoplastica (thermoplastic polyolefin, TPO) usata per la prima volta nella Pontiac Bonneville del 2000. Inteva ha accettato il riconoscimento insieme al proprio cliente General Motors ieri sera in occasione della 47ma edizione della Premiazione e Gala annuale per l’innovazione nel settore automobilistico.

Il team di ingegneri della Divisione Sistemi per interni che ha sviluppato il nuovo e rivoluzionario materiale per il pannello di controllo della Bonneville fa parte ora del team di Inteva, che è stato istituito nel 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Inteva Products, LLC
Karen Manardo
248-535-4825
kmanardo@intevaproducts.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171109006202/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili