CaputMundi Casa d’Aste a Roma, 12 Ottobre 2011 Arte Orientale, Argenti. 13 Ottobre Arte Moderna e Contemporanea, Dipinti Antichi.

L'asta numero 16 della Casa d’Aste CaputMundi avrà inizio alle ore 15,30 propone ceramiche, lacche, bronzi e avori di Arte Orientale e Argenteria. La sessione d'asta di Arte Moderna e Contemporanea e Dipinti Antichi, si svolgerà mercoledì 13 ottobre 2011 aprirà alle ore 15,00 e si concluderà prima delle ore 20,00
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L'asta numero 16 della Casa d’Aste CaputMundi avrà inizio alle ore 15,30 propone ceramiche, lacche, bronzi e avori di Arte Orientale e Argenteria.

La sessione d'asta di Arte Moderna e Contemporanea e Dipinti Antichi, si svolgerà mercoledì 13 ottobre 2011 aprirà alle ore 15,00 e si concluderà prima delle ore 20,00 . Virgilio Guidi , Giuseppe Cesetti, Ugo Nespolo, Renzo Vespignani, Umberto Vittorini, Marchand Charles(Karl Kaufmann), sono alcuni autori presenti tra le opere in asta.
Tra i lotti in vendita spicca un suggestivo dipinto ad olio su tela, raffigurante un Notturno Veneziano, di Walter Richard Sickert 1860 - 1942 di provenienza da un collezionista privato.

La Casa d'Aste invita i gentili clienti interessati all'asta a registrarsi utilizzando la scheda online per potere effettuare le offerte direttamente dal sito www.caputmundi.it oppure recandosi presso nostri uffici.

Esposizione in sede dal 8 al 11 Ottobre dalle 10.30/19.00.
Il 12 ottobre dalle 10,30 alle 13,00
Massimo Leonelli
PML Srl
Via Pietro Cossa 28/a