Arctic Blue Beverages lancia il suo primo ready to drink all'avena

Arctic Blue Beverages ha lanciato Hang Oat Vanilla, la prima bevanda all'avena già pronta al consumo (RTD) dell'azienda. Il prodotto è già in vendita in Finlandia e sarà disponibile più diffusamente in Europa nel corso dell'anno. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220323005609/it/ Arctic Blue Beverages has launched Hang Oat Vanilla, their first oat-based ready-to-drink (RTD). The product is…
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arctic Blue Beverages lancia il suo primo ready to drink all'avena

Arctic Blue Beverages has launched Hang Oat Vanilla, their first oat-based ready-to-drink (RTD). The product is already on sale in Finland and will later this year be more widely available in Europe. The novelty drink is based on the multi-award winning Arctic Blue Gin. “This new product expands our range of oat-based products. It is aimed especially at younger, conscious people, for whom sustainability is important, ”says Valtteri Eroma, CEO of Arctic Blue Beverages. (Photo: Business Wire)

Tra gli ingredienti di questa novità nel campo dei drink c'è il multipremiato Arctic Blue Gin. Questo drink a base d'avena, confezionato in Tetra Pak, combina i sapori della selvaggia natura del Nord con la purezza dell'acqua finlandese.

"Questa nuova proposta arricchisce la linea dei nostri prodotti a base d'avena. È rivolta ai più giovani, particolarmente attenti alla sostenibilità, che reputano importante", è il commento di Valtteri Eroma, CEO di Arctic Blue Beverages.