EASE si assicura i servizi della sua prima banca mutuante internazionale per espandere il modello Equipment-as-a-Service nel Sud Africa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
EASE South Africa si è assicurata i servizi della sua prima banca mutuante internazionale per espandere un innovativo modello che offre a studi medici e ospedali accesso ad attrezzature mediche di fascia alta. EASE installa scanner per RM e PET-TAC all’avanguardia, robot chirurgici e altre macchinari ad alto valore nelle sedi di operatori sanitari sudafricani.
L’approccio consente agli ospedali e studi medici di pagare per scansione o per evento, affinché possano allineare i costi ai ricavi. Standard Bank è la prima banca mutuante internazionale a finanziare tale modello.
L’iniziativa sta già avendo un impatto, grazie all’installazione di un robot chirurgico in un ospedale metropolitano sudafricano e uno scanner per PET-TAC in un’altra regione densamente popolata ma non servita adeguatamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250403836368/it/
Copyright Business Wire 2025Referenti per i media
EASE Holdings
Cydney Bell
[email protected]
+254 791 854 851
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250403836368/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti