L’Ippogrifo® pubblica il podcast di Tiki Taka B2B su Spotify, Apple Music e Spreaker

Da oggi Tiki Taka B2B è disponibile anche nel formato podcast sui principali player musicali online
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Dopo aver lanciato su YouTube il nuovo format video sul marketing business to business dedicato ai professionisti, “Tiki Taka B2B – Botta e risposta sul marketing B2B” è da oggi presente in formato podcast su Spotify e Apple Music.

Per mettere i contenuti della serie a disposizione di chiunque e per qualunque dispositivo, L’Ippogrifo® ha scelto di diffondere Tiki Taka B2B anche attraverso questi ulteriori canali, a seguito del sempre maggior interesse degli utenti verso queste forme di condivisione dei contenuti.

L’obiettivo di Tiki Taka B2B è quello di informare e fare cultura nel marketing business to business per professionisti e appassionati, con un tono informale e un pizzico di divertimento. Tutte le puntate, della durata di qualche decina di minuti, vedono Andrea e Nevio Zucca (rispettivamente CEO e COO de L’Ippogrifo®) trattare un argomento specifico del marketing B2B.

I podcast sono disponibili all’ascolto e al download già da ora su Spotify (https://open.spotify.com/show/4pIabB4fonRX5vZujyGZ66), su Apple Music (https://podcasts.apple.com/us/podcast/tiki-taka-b2b-il-podcast/id1462085198) e su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/tiki-taka-b2b).

“Abbiamo voluto aggiungere anche questo canale” dichiara Andrea Zucca, CEO dell’agenzia “al fine di rendere disponibile al maggior numero di persone e attraverso più media possibili i contenuti verticali di Tiki Taka B2B, perché siamo convinti che la cultura e l’informazione sul marketing debba essere accessibile attraverso tutti gli strumenti oggi usati dagli utenti”.

L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in marketing e comunicazione B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare le vendite dei propri clienti, sia in Italia che all’estero. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha una rete di consulenti operativa in tutta Italia; è socia di AssoCom e del Club del Marketing e della Comunicazione, di cui detiene la presidenza della sezione Triveneto. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015. Per info: www.ippogrifogroup.com; [email protected]
Francesco Pastoressa
 L'Ippogrifo Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Caboto 19/1