ProAmpac e Polytechnique Montreal collaborano per pubblicare Heat Sealing in Packaging

ProAmpac, un leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, ha annunciato oggi la sua collaborazione con Polytechnique Montreal 3SPack Research Chair per il lancio di Heat Sealing in Packaging (La termosaldatura negli imballaggi), tracciando i principi della termosaldatura e la correlazione delle proprietà molecolari e dei parametri di lavorazione nelle prestazioni di saldatura. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato…
CINCINNATI, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230612415903/it/

Heat Sealing in Packaging covers both scientific and practical aspects of the basic principles of heat sealing packaging. (Photo: Business Wire)

Il libro, scritto in collaborazione con il Prof. Abdellah Ajji (Polytechnique Montreal), il Dr. Ebrahim Jalali Dil (PolyExpert, Inc.), il Dr. Zahra Kanani Aghkand (Polytechnique Montreal) e il Dr. Amir Saffar (ProAmpac), tratta degli aspetti sia scientifici che pratici dei principi essenziali degli imballaggi termosaldati. I meccanismi molecolari coinvolti in ogni fase della termosaldatura, l'effetto di vari materiali sigillanti come i monosistemi e/o i sistemi misti, l'effetto delle condizioni di saldatura, la valutazione di forma/pellicola/sigillatura, oltre alla modellazione/simulazione del processo di termosaldatura sono presentati in maniera dettagliata.