E-learning 2.0. Il webinar Teleskill può adesso essere rivisto "on line"

Per tutti quelli che non hanno potuto presenziare all'evento, o per chi desiderasse rivedere slides e contributi, Teleskill ha messo in rete la registrazione del webinar
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Alcuni non hanno potuto partecipare per intero all’incontro. Altri ancora hanno richiesto di rivedere slides e momenti salienti. Per venire incontro a tutte queste esigenze, e in pieno stile “open e-learning” Teleskill ha messo in rete l’intera registrazione del webinar che potrà essere vista registrandosi al sito http://discovery.teleskill.it
Al webinar erano presenti la Prof.ssa Giuditta Alessandrini, Professore Ordinario di Pedagogia del Lavoro all’Università degli Studi Roma Tre, Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill e Federica Cerqua, Product Manager Teleskill.

“Ci piace mantenere le promesse e da oggi Teleskill e-learning 2.0 è disponibile e visibile per tutti gli interessati - commenta Emanuele Pucci – e vorremmo che questo video diventasse un momento di confronto costruttivo con le comunità di e-learning e con gli utenti più esperti. Come è già successo nella nostra azienda, ottime innovazioni sono state create dalla iniziale volontà di soddisfare alcune esigenze specifiche di un cliente. Successivamente, hanno dato origine a soluzioni originali e brevettate Teleskill”
Teleskill e-learning 2.0 è una nuova modalità di apprendimento a distanza che rende ancora più complete e interattive le caratteristiche del social e-learning. Durante il webinar erano presenti diverse realtà commerciali in settori distanti dalla formazione che, tuttavia, hanno giudicato molto positivamente la proposta di formazione e aggiornamento continuo Teleskill.

Maggiori informazioni: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili