PubMatic espande Prebid.js con OpenWrap, la prima soluzione ibrida del settore per wrapper lato cliente e server

Permette agli inserzionisti di adeguare il mix di integrazione delle offerte per intestazioni in base alle capacità di gestione dell'azienda
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi un ulteriore espansione del suo prodotto OpenWrap, che è ora la prima soluzione ibrida del settore per wrapper gratuita e pienamente supportata. Espandendo lo script di container open-source più ampiamente usato, Prebid.js, OpenWrap ottimizza il mix di integrazione della domanda lato cliente e server dell'inserzionista per adeguarne le strategie decisionali in materia di pubblicità in base alle esigenze future.

“Gli inserzionisti non dovranno più scegliere tra accrescere la monetizzazione oggi con integrazioni lato cliente o prepararsi per un futuro in cui le aste passeranno al lato server” ha affermato Evan Simeone, Vicepresidente senior del reparto Gestione prodotti presso PubMatic.