Bamboo Rose lancia Rose Clipper per stimolare nuove idee

Un "clipping tool" per la comunità dei rivenditori B2B aiuta a stimolare la creatività condivisa e l'innovazione fra stilisti, rivenditori e fornitori
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Bamboo Rose, la piattaforma di innovazione dei prodotti che connette la comunità dei rivenditori, annuncia oggi Rose Clipper, un nuovo strumento per tagliare che cattura in modo sicuro e condivide immagini che ispirano designer di prodotti, commercianti al dettaglio e sviluppatori di prodotti. I membri di Bamboo Rose saranno in grado di tagliare facilmente e salvare foto dal web direttamente sulla piattaforma di Bamboo Rose, condividendo idee istantaneamente con i loro team e le comunità durante lo sviluppo dei prodotti.

“Per crescere nell'economia della vendita al dettaglio di oggi, rivenditori e fornitori devono anticipare le tendenze ed essere in grado di sviluppare grandi idee che possono condividere nelle proprie comunità di rivenditori, proteggendo la proprietà intellettuale, che troppo spesso è conservata in tecnologie disparate come Pinterest, Instagram e Box”, ha spiegato Sue Welch, direttore generale di Bamboo Rose.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Corporate Ink per Bamboo Rose
Abigail Holmes, 617-969-9192
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160908006514/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti