Wipro Limited nomina Tulsi Naidu in seno al proprio Consiglio di amministrazione

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e per processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna la nomina della Sig.ra Tulsi Naidu, rispettata business leader, in seno al proprio Consiglio di amministrazione per un periodo di cinque anni con decorrenza 1º luglio 2021, previa approvazione degli azionisti. Tulsi Naidu, che assumerà la carica di amministratore indipendente nel Consiglio di amministrazione,…
NEW YORK e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e per processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna la nomina della Sig.ra Tulsi Naidu, rispettata business leader, in seno al proprio Consiglio di amministrazione per un periodo di cinque anni con decorrenza 1º luglio 2021, previa approvazione degli azionisti.

Tulsi Naidu, che assumerà la carica di amministratore indipendente nel Consiglio di amministrazione, si presenta in Wipro con un ricco bagaglio di esperienza acquisita nel corso di una carriera venticinquennale nel settore dei servizi finanziari a livello globale.

La Sig.ra Naidu è la CEO di Asia Pacific of Zurich Insurance Group (Zurich), nonché un membro del Comitato esecutivo di Zurich.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Vipin Nair
Wipro Limited
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210514005466/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti