La friulana Solar Energy Group protagonista dell’ultima puntata di “Cambio casa, cambio vita!” in onda su La5

Solar Energy Group, leader nel settore delle energie rinnovabili con sede a San Daniele del Friuli, è l’azienda protagonista dell’ultima puntata del reality “Cambio casa, cambio vita!” che andrà in onda martedì 2 luglio alle ore 22.10 su La5.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - energia) In questa puntata, il noto interior designer e conduttore Andrea Castrignano si vedrà impegnato nella ristrutturazione di un vecchio showroom di moda di Milano, per trasformarlo in una vera e propria “casa del futuro”, grazie anche all’impianto fotovoltaico “Super Solar” che la renderà sostanzialmente autonoma nella produzione di energia elettrica.

Martedì 2 luglio 2013 alle ore 22.10 su La5 – canale 30 della Tv digitale terrestre – andrà in onda l’ultima puntata del reality show di successo “Cambio casa, cambio vita!”, intitolata “La casa del futuro”, che presenterà la ristrutturazione di un vecchio showroom di moda di Milano per trasformarlo in una vera e propria casa dalle caratteristiche uniche grazie all’applicazione delle più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico, fonti rinnovabili e domotica avanzata.

Per il progetto di riqualificazione energetica è stata scelta la friulana Solar Energy Group, che ha fornito la propria consulenza e l’installazione di un impianto fotovoltaico da 20 kWp, in grado di rendere la casa sostanzialmente autonoma nella produzione di energia elettrica.
Nella puntata vedremo dunque il noto conduttore Andrea Castrignano recarsi presso la sede di Solar Energy Group a Carpacco di Dignano (Ud) per incontrare Gianni Commessatti, direttore commerciale dell’azienda, e scoprire una delle poche realtà italiane a produrre presso i propri stabilimenti moduli solari fotovoltaici in silicio policristallino e impianti termici di ultima generazione, garantiti non solo Made in Italy ma anche a km zero, venduti ed installati direttamente al cliente finale.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Andrea Castrignano per collaborare al seguitissimo programma televisivo ‘Cambio casa, cambio vita!’” – afferma Gianni Commessatti, direttore commerciale di Solar Energy Group, che continua – “far vedere al grande pubblico il ciclo di produzione dei nostri pannelli ‘Super Solar’, oltre a rappresentare davvero un’ottima opportunità di visibilità a livello nazionale, ci consente di mostrare la produzione 100% Made in Italy e a km zero che ci contraddistingue.”

Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio 'Super Solar', produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici, Made in Italy e a km zero.
Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 80 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 14 filiali e oltre 150 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d'eccellenza.

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Blu Wom