La placca di protezione delle carte ideata da TMD Security difende contro il rapido aumento dello skimming a ‘inserimento profondo’ nei bancomat

Le più recenti tecniche di frode nei bancomat dà impulso alla richiesta di nuove misure di sicurezza
SCHAFFHAUSEN, Svizzera e FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

TMD Security, il leader globale nello sviluppo delle tecnologie anti-skimming per bancomat e terminal self-service, oggi ha annunciato che la sua Card Protection Plate (CPP) brevettata sta proteggendo attivamente i titolari di carte contro lo skimming a ‘inserimento profondo’ che si sta diffondendo rapidamente dall’Europa nel Nord-America e nella regione Asia-Pacifico.

I dispositivi di skimming a inserimento profondo, noti anche come dispositivi di skimming interno dei lettori di carte, vengono collocati a notevole profondità all’interno dei lettori di carte di bancomat o terminal self-service. Catturano i dati memorizzati nella striscia magnetica e rimangono all’interno del lettore, invisibili, per settimane, rubando così i dati da migliaia di carte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

TMD Security
Claire Shufflebotham
[email protected]
Telefono: +44 (0)7791091876

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161002005010/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show