PJSC Magnitogorsk Iron & Steel Works: MMK notifica in merito all’inizio del processo di sollecitazione del consenso degli obbligazionisti

MMK notifica in merito all’inizio del processo di sollecitazione del consenso degli obbligazionisti 06 GIUGNO 2022 Magnitogorsk, Russia PJSC Magnitogorsk Iron & Steel Works (MOEX: MAGN; LSE: MMK) notifica in merito all’inizio del processo di sollecitazione del consenso degli obbligazionisti (“Sollecitazione del consenso”). LA SOCIETÀ PER AZIONI MAGNITOGORSK IRON & STEEL WORKS (il “Garante”) in relazione ai pagherò garantiti al 4,375% per un importo di 500.000.000 di USD con scadenza nel…
MAGNITOGORSK, Russia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

LA SOCIETÀ PER AZIONI MAGNITOGORSK IRON & STEEL WORKS (il “Garante”)

in relazione ai pagherò garantiti al 4,375% per un importo di 500.000.000 di USD con scadenza nel 2024 emessi da MMK INTERNATIONAL CAPITAL DAC (l’“Emittente”)

(i “Pagherò”)

(ISIN: XS1843434959 [Regolamento S] / US553142AA88 [Norma 144A]; Codice comune: 111730628 [Regolamento S] / 111730628 [Codice comune Norma 144A])