GoStudent: offerte imperdibili per Black Friday & Cyber Monday!

Fino al 29 novembre, la piattaforma di e-learning GoStudent offre il 10% di sconto su tutte le nuove membership.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Black Friday è arrivato anche da GoStudent!  Fino al 29 novembre, la celebre piattaforma di e-learning, da poco sbarcata anche in Italia, offrirà il 10% di sconto a tutti i nuovi iscritti: https://hello.gostudent.org/it/settimana-black-friday

Ideata con l’obiettivo di dare vita alla scuola globale n°1 al mondo, GoStudent offre video-lezioni individuali per oltre 20 materie a studenti di tutte le età. 

La piattaforma si presenta come una “piazza” virtuale, in cui il match tra tutor eccellenti e studenti è mirato. 

Con GoStudent la didattica è davvero a portata di click. Infatti, semplicemente sottoscrivendo una membership, è possibile collegarsi alla piattaforma e avere accesso ad un percorso di apprendimento realizzato ad hoc. Le sessioni sono facilmente fruibili, a prezzi accessibili e non richiedono alcuno spostamento fisico. 

GoStudent è l’alleato perfetto per tutti coloro che necessitano di prendere ripetizioni, colmare lacune e prepararsi per gli esami universitari, ma anche approfondire materie extracurriculari e imparare nuove lingue. 

Ad oggi, GoStudent è presente in 22 mercati e vanta un network di oltre 11.000 tutor internazionali. Più di 950.000 sessioni vengono prenotate ogni mese sulla piattaforma. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati