Amazfit Verge con funzione Alexa Functionality raggiunge mercati globali

Ecco un elenco completo di ciò che Verge può fare con Alexa: Ecco un elenco completo di ciò che Verge può fare con Alexa: Amazfit Verge è stato inoltre premiato con il Red Dot Award e l'iF Design Award 2019, un marchio di qualità concesso solo a prodotti caratterizzati da design e innovazione eccezionali e testati da una giuria internazionale di esperti. Prezzi e disponibilità L'app di smartwatch Amazfit Verge, "Amazfit Watch" è disponibile gratuitamente su iOS e Android...
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Ecco un elenco completo di ciò che Verge può fare con Alexa:

Prezzi e disponibilità

L'app di smartwatch Amazfit Verge, "Amazfit Watch" è disponibile gratuitamente su iOS e Android. Amazfit Verge è disponibile in Twilight Blue, Shadow Grey e Moonlight White on www.unieuro.it.

A proposito di Huami

Huami è una società basata su dati biometrici e di attività con una significativa esperienza nella tecnologia indossabile intelligente. Sin dalla sua nascita nel 2013, Huami ha rapidamente stabilito la propria leadership e riconoscimento sul mercato globale distribuendo milioni di unità di dispositivi indossabili intelligenti. Nel 2018, Huami ha aumentato la sua quota di mercato globale 4x anno su anno. Huami ha uno dei più grandi database biometrici e di attività nel settore globale degli accessori intelligenti. Le app mobili di Huami lavorano a braccetto con i suoi dispositivi indossabili intelligenti e offrono agli utenti una visione completa e un'analisi dei loro dati biometrici e di attività. Oltre a progettare, produrre e vendere smart band e orologi con il proprio marchio Amazfit, Huami è l'unico partner di Xiaomi, una delle principali società di telefonia mobile e marca di elettronica di consumo globale, a progettare e produrre smart band, orologi (esclusi orologi per bambini e orologi al quarzo), bilance e accessori associati.

Amazfit Verge con funzione Alexa Functionality raggiunge mercati globali

Huami è alla ricerca di distributori nel Regno Unito e in Francia.

Stiamo cercando distributori online e non nel Regno Unito e in Francia che lavorino con noi nella distribuzione locale di prodotti AMAZFIT.

Se sei un distributore qualificato o ne conosci uno, vi preghiamo di contattare la nostra squadra all'indirizzo [email protected]. Insieme possiamo andare lontano e continuare a spingere per superare į limiti di ciò che è possibile.

Amazfit / Huami
Chloe 15172522150
Relazioni con i media per Huami Europe

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1008925/Amazfit_Alexa.jpg