Gatwick Express installa presso i gate di partenza e arrivo nuovi scanner per biglietti con codici a barre

Gatwick Express, il collegamento diretto tramite treno navetta tra il centro di Londra e l'aeroporto di Londra Gatwick, ha installato nuovi scanner per biglietti con codici a barre ai gate delle stazioni London Victoria e Gatwick Airport, per la lettura dei biglietti stampati dai clienti e di quelli ricevuti sul cellulare tramite prenotazione all'indirizzo www.gatwickexpress.com
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Gatwick Express introduce new barcode scanners for online tickets (Photo: Business Wire)

Grazie ai nuovi scanner, i clienti possono effettuare presso i gate la lettura elettronica dei biglietti stampati e accedere direttamente ai marciapiedi di partenza dei treni, o uscire dalle stazioni, senza perdere tempo in coda. Questa installazione rappresenta l'ultima fase del processo di miglioramento dell'esperienza di utilizzo dei treni per i clienti online di Gatwick Express.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50260340&lang=it