Convegno a Venezia sui modelli vincenti del Social business

I social network fanno ormai parte della vita quotidiana di ogni utente e di ogni consumatore. Dalle scommesse e dai trend iniziali si stanno oggi delineando dei modelli, capaci di convertire l’atto comunicativo in un concreto ritorno aziendale.
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Ma quali sono i modelli sui social network, e qual è la strada giusta per far breccia nel proprio target? Parlane con Homo Faber in occasione del convegno:
SOCIAL BUSINESS: I MODELLI CHE SI STANNO AFFERMANDO
che si terrà a Venezia presso la Fondazione Querini Stampalia di Venezia venerdì 25 novembre alle ore 15.30 presso lo IED. L’incontro affronterà la tematica dei social network proponendo idee, strategie e soluzioni per pianificare al meglio la propria comunicazione web e dare un nuovo ruolo ai social network rendendoli, una reale opportunità ed un efficace strumento commerciale. Interveranno tre esperti di comunicazione social, Sergio Perego direttore Marketing i-Faber, Lola Toscani co- direttrice La Sterpaia, Guido Racinelli, responsabile Web Marketing IED. Per dettagli sul programma e per registrarsi all'evento, accedi alla pagina Facebook o su LinkedIn