FLIR fornisce la tecnologia per l’imaging termico per la fotocamera con doppio sensore per droni commerciali di prossima generazione DJI Zenmuse XT2

Le due società ampliano la loro collaborazione con l’adesione da parte di DJI al programma per l’innovazione nel ramo dell’imaging termico di FLIR
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi che DJI, leader mondiale nel settore dell’imaging aereo e per droni per usi civili, integrerà una tecnologia per sensori di imaging termico di FLIR nella sua nuova fotocamera DJI Zenmuse XT2 per droni. La fotocamera DJI Zenmuse XT2, la prima fotocamera con doppio sensore e la fotocamera con sospensione cardanica stabilizzata più avanzata di DJI per applicazioni per droni commerciali, consolida ulteriormente il rapporto di collaborazione tra FLIR® e DJI.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180328006214/it/

Dual-sensor DJI Zenmuse XT2 with Thermal by FLIR (Photo: Business Wire)