SailPoint pubblica la prima relazione annuale del settore sulla gestione delle identità

La Relazione sulla gestione delle identità del 2018 (2018 Identity Report) mette a confronto i programmi di sicurezza di centinaia di imprese evidenziandone le sostanziali lacune in materia di identità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), fornitore di spicco di soluzioni aziendali per la governance delle identità, ha pubblicato oggi la Relazioni sulla gestione delle identità del 2018, il primo parametro di riferimento del settore. Nel 2017, SailPoint ha lanciato uno strumento di valutazione gratuito per agevolare l’identificazione delle aree a rischio per le aziende che calcolava automaticamente un “punteggio per le identità” in base ai risultati. Dopo aver analizzato centinaia di autovalutazioni e i relativi punteggi per le identità, SailPoint ha stabilito che, sebbene la maggior parte delle organizzazioni sia dotata di un programma per la gestione delle identità, resta ancora molto lavoro da fare per colmare le lacune dei suddetti programmi per la sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181212005184/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti