Hermetic Solutions Group si allinea con DIMAC Red

Keith Barclay, Presidente di Hermetic Solutions Group, ha dichiarato: "Allinearsi con il team locale di Dimac Red è una grande opportunità per l'azienda che potrà soddisfare e rispondere alle esigenze della nostra crescente base clienti nelle regioni chiave di Italia, Spagna e Portogallo. Le nostre culture aziendali seguono la stessa linea perché il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo." Keith Barclay, Presidente di Hermetic Solutions Group, ha dichiarato: "Allinearsi con il team...
TINTON FALLS, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Keith Barclay, Presidente di Hermetic Solutions Group, ha dichiarato: "Allinearsi con il team locale di Dimac Red è una grande opportunità per l'azienda che potrà soddisfare e rispondere alle esigenze della nostra crescente base clienti nelle regioni chiave di Italia, Spagna e Portogallo. Le nostre culture aziendali seguono la stessa linea perché il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo."

Valter Arosio, Amministratore Delegato di Dimac Red ha affermato, "Questo accordo è un'occasione straordinaria che ci permette di far crescere il successo delle due aziende. Hermetic Solutions Group e Dimac Red sono due realtà professionali altamente competenti che offrono soluzioni ad elevata affidabilità."

Informazioni su Hermetic Solutions Group 

Hermetic Solutions Group è il primo fornitore mondiale di imballaggi ermetici, componentistica, e servizi. Costituiti da marchi di imballaggio microelettronico di tutto rispetto come Hi-Rel Group, Litron, PA&E e Sinclair Manufacturing, offriamo un'unica fonte di fornitura per imballaggi ermetici, connettori, collettori, coperchi, finestre, materiali per la gestione termica, prodotti sottovuoto, preforme e soluzioni laser. Facilitiamo la vita dei nostri clienti fornendo loro qualsiasi soluzione di cui hanno bisogno per attivare e proteggere la loro elettronica sensibile in ambienti difficili. I nostri clienti sono al centro di tutto quello che facciamo ma questo è possibile solo grazie ai nostri impiegati e ne siamo orgogliosi. Con più di 500 impiegati dislocati in otto filiali in tre paesi, ci piace definirci anticonvenzionali, premurosi e sempre pronti ad andare oltre, non solo per i nostri clienti, ma anche per i nostri dipendenti.

Informazioni su DIMAC Red S.p.A. 

Dimac Red è un'organizzazione tecnica specializzata di vendita in tutto il mondo, che serve sia il mercato europeo che quello statunitense e offre una gamma di componenti elettronici, prodotti e servizi di alta qualità.

La nostra collaborazione con produttori mondiali assieme alla competenza tecnica e progettuale di Dimac Red continuano a servire al meglio i nostri clienti in maniera efficiente da 40 anni.

Oltre a mettere sul mercato prodotti e servizi che richiedono un supporto tecnico significativo attraverso lo sviluppo di soluzioni personalizzate e di progettazione, Dimac Red continua ad essere il fornitore di soluzioni preferito.

Le nostre competenze 

Per maggiori informazioni, contattare John Buglinojbuglino@hermeticsolutions.com

 

Hermetic Solutions Group si allinea con DIMAC Red
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili