Federprivacy: richiesta di cancellazione da Wikipedia

In data 16/06/2009 è stata proposta la cancellazione della voce "Federprivacy" su Wikipedia perché "associazione nata l'anno scorso e con 200 soci. Nessuna fonte e niente di particolare su internet. Rilevanza insufficiente".
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Le migliaia di utenti del Portale Federprivacy e tutti coloro che condividono con noi il progetto avviato un anno e mezzo fa, sanno che tali motivazioni rappresentano pretesti superficali. Infatti, Federprivacy non solo ha effettivamente rilevanza nazionale, (e il fatto che ad essa stiano confluendo associati da aree eterogenee di tutta Italia, il quali concordano nel dare vita tutti uniti a un movimento che promuova il rispetto della privacy per sostenere e promuovere la tutela della riservatezza in ambito nazionale ne è una dimostrazione), ma è anche l'unico ente (e senza scopo di lucro) che si distingue per le attività che porta avanti a beneficio dei diritti fondamentali dell'individuo.
Siamo fiduciosi che molti dei nostri visitatori converranno con noi dell'importanza dell'esistenza della Federazione Italiana della Privacy, e per questo invitiamo tutti coloro che lo desiderano a intervenire direttamente su Wikipedia per dire la loro e fornire documentazione a sostegno della legittimità della presenza di Federprivacy su Wikipedia. Il link della discussione è il seguente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Federprivacy
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nicola Bernardi
 Federprivacy (Leggi tutti i comunicati)
Casella Postale 4186
50135 Firenze Italia
info@federprivacy.it
0555270485
Allegati