Gold Standard Diagnostics, una società Eurofins Technologies, annuncia un test PCR per il rilevamento dei virus del vaiolo delle scimmie e del genere orthopox

Gold Standard Diagnostics Europe continua la sua risposta alla minaccia delle malattie infettive emergenti sviluppando un nuovo test PCR real-time multiplex per il rilevamento del vaiolo delle scimmie e la sua distinzione dagli altri virus del genere orthopox. Il virus del vaiolo delle scimmie ha sollevato notevoli preoccupazioni a causa della sua recente diffusione, con più di 2500 casi confermati in 37 paesi [1]. Questi casi sono particolarmente insoliti perché non si sono verificati in…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Gold Standard Diagnostics Europe continua la sua risposta alla minaccia delle malattie infettive emergenti sviluppando un nuovo test PCR real-time multiplex per il rilevamento del vaiolo delle scimmie e la sua distinzione dagli altri virus del genere orthopox.

Il virus del vaiolo delle scimmie ha sollevato notevoli preoccupazioni a causa della sua recente diffusione, con più di 2500 casi confermati in 37 paesi [1]. Questi casi sono particolarmente insoliti perché non si sono verificati in viaggiatori di ritorno dalle regioni della foresta pluviale tropicale dell'Africa Centrale e Occidentale, la zona tipica di diffusione del virus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Per maggiori informazioni:
Rodrigo Berlie
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220623005101/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti