Comunicati Stampa
Industria

SEGULA Technologies crea l'evento al Ginevra Motor Show 2017

In occasione del salone internazionale dell'automobile di Ginevra, SEGULA Technologies presenterà la sua concept car ultra connessa dal design innovativo: Hagore Pulse. In anteprima mondiale, il gruppo d'ingegneria rivelerà la sua ultima innovazione "Rilevamento pedoni" e diverse rivoluzioni tecnologiche (e-sense, Urban Starc) che saranno integrate nelle auto del futuro. L'Officina del Futuro sarà altresì un tema chiave attraverso il drone industriale ATLAS. 
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

 

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

 

Con oltre 10.000 collaboratori ripartiti in 26 paesi, SEGULA Technologies è un gruppo d'ingegneria mondiale, al servizio della competitività dei grandi settori industriali. Segula Technologies è al centro dell'innovazione della filiera automobilistica: essa conduce e realizza dei progetti complessi, dalla concezione all'industrializzazione.

 

La sua ultima innovazione sarà presentata in anteprima mondiale a bordo della sua concept car Hagore Pulse:

e la comunicazione visiva. Il sistema di telecamere integrate nel parabrezza identifica il pedone pronto ad attraversare davanti alla vettura, assume il controllo del veicolo e informa il pedone che può attraversare grazie a un visualizzatore che compare sulla capote.

Questa pietra miliare tecnologica arricchisce l'applicazione e-sense, che consente al conducente di prendere il controllo del cruscotto del suo veicolo:  

 

A Ginevra, SEGULA Technologies presenterà ugualmente Urban Starc , una tecnologia inedita che consente di ridurre le emissioni di CO2 ma anche e, soprattutto, di ottimizzare l'energia termica del veicolo, per scaldare l'abitacolo del veicolo, preriscaldare il suo motore durante la stagione invernale o ancora meglio: per riscaldare un serbatoio dell'acqua calda mentre si arriva alla propria abitazione. Infatti, il calore del motore che transita attraverso il circuito di raffreddamento viene conservato per essere riutilizzato senza limiti di tempo.

Questi sviluppi tecnologici completano una gamma di altre soluzioni innovative come la capote leggera in materiali compositi (guadagno di massa del 50% della capote), che comporta ugualmente una significativa riduzione del consumo di carburante.

 

prefigura l'officina del futuro con il suo drone industriale autonomo Presentato con un'applicazione di Realtà Aumentata (apporto di dati virtuali all'interno di un ambiente ben reale), questo drone è destinato a sostituire le linee d'assemblaggio tradizionali e consente l'ottimizzazione della flessibilità dello strumento di produzione.

ha investito in un mercato dal potenziale di sviluppo molto forte: stimato a 184 milioni di euro nel 2014, ed è stimato a raggiungere 1,3 miliardi di euro nel 2019, vale a dire una moltiplicazione per 10 del numero di applicazioni.

Presentazione ufficiale .

Dimostrazioni a bordo della concept car e interviste personalizzate durante la giornata stampa.


     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/470611/SEGULA_Technologies_Driver.jpg )


Video: 
     https://www.multivu.com/players/uk/8046551-segula-technologies-geneva-motor-show/


Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili