Win Global Markets lancia la sua applicazione mobile per i dispositivi AppStore© e AndroidMarket©

Shimon Citron, CEO di WGMI, ha dichiarato: "Assistiamo a un aumento globale del volume di trading mobile su smartphone avanzati. La nostra applicazione garantisce un'esperienza ottimale e dinamica ed è progettata per funzionare su tutti gli smartphone. È chiaro che gli active trader considerano la mobilità sinonimo di flessibilità che permette operazioni di trading ovunque e in qualsiasi momento."
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Citron ha aggiunto "Questo lancio rispecchia la nostra strategia volta a potenziare le funzionalità tecnologiche della nostra piattaforma all'interno della nostra espansione globale e, contemporaneamente, a contribuire a estendere la nostra base di clienti e generare profitti aggiuntivi".

Informazioni su Win Global Markets, Inc.

WGMI offre trading online di opzioni binarie ed è attiva a livello internazionale.  WGMI è entrata nel settore delle opzioni binarie nel novembre 2009 e offre servizi di trading online di opzioni binarie attraverso la filiale di sua completa proprietà WGM Services Ltd. L'attività di trading delle opzioni binarie online di WGMI è rivolta a clienti che vogliono trarre profitto dalle loro transazioni commerciali in un periodo di tempo breve.

Dichiarazione previsionale

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di carattere previsionale ("forward-looking statement"). Tali dichiarazioni si basano su determinati fattori e presupposti che includono anche la crescita prevista, i risultati delle operazioni, le performance, le aspettative e le opportunità dell'attività. Ad esempio, le dichiarazioni di WGMI sulle tendenze attese nel settore mobile e la sua strategia per ampliare la base di clienti e generare profitti aggiuntivi implica delle dichiarazioni previsionali. Gli investitori sono avvisati che tutte le dichiarazioni previsionali implicano rischi e incertezze inclusi, ma non solo, i rischi associati alla condizione finanziaria, alle aspettative e alle opportunità di WGMI, i rischi legali connessi con il settore del trading delle opzioni binarie e i rischi legati alle leggi e ai regolamenti governativi, i rischi associati all'accoglienza sul mercato e alle modifiche tecnologiche, i rischi associati alla dipendenza dai licenziatari e licenziatari chiave, i rischi correlati alle operazioni internazionali, i rischi legati alla concorrenza e altri rischi precisati nei documenti di WGMI depositati presso la commissione SEC ("Securities and Exchange Commission") degli Stati Uniti. Detti rischi potrebbero portare a risultati materialmente diversi da quelli esposti nelle dichiarazioni previsionali. Per una descrizione dettagliata dei rischi e delle incertezze che influiscono su WGMI, consultare la Relazione Annuale di WGMI per il 2011 sul Modello 10-K depositata dalla società presso la SEC degli Stati Uniti. Le dichiarazioni previsionali si riferiscono solo alla data del presente comunicato stampa e WGMI non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere tali dichiarazioni al fine di riflettere eventuali nuove informazioni, eventi futuri o altro, salvo ove diversamente previsto per legge.

La sigla "WGMI" si riferisce a Win Global Markets, Inc. e alle sue filiali consolidate.

Referente:

MS-IR LLC
Miri Segal-Scharia
Tel: +1-917-607-8654
E-mail:  [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom