Comunicati Stampa
Editoria e Media

Sabio Group acquisisce Team vision ed espande la propria capacità di customer experience in Europa

Sabio Group annuncia di aver rilevato Team vision, fornitore specializzato in soluzioni di contact center e CX. L'acquisizione ha il duplice effetto di supportare l'obiettivo di Sabio, che punta a diventare un attore dominante nel mercato dell'esperienza cliente in Europa, e di consentire all'azienda di raggiungere dimensioni critiche in Spagna, paese in cui l'organizzazione ampliata detiene ora una quota di mercato del 24%. Creato nel 2003 e con sede a Madrid, Team vision è un affermato…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Sabio Group annuncia di aver rilevato Team vision, fornitore specializzato in soluzioni di contact center e CX. L'acquisizione ha il duplice effetto di supportare l'obiettivo di Sabio, che punta a diventare un attore dominante nel mercato dell'esperienza cliente in Europa, e di consentire all'azienda di raggiungere dimensioni critiche in Spagna, paese in cui l'organizzazione ampliata detiene ora una quota di mercato del 24%.

Creato nel 2003 e con sede a Madrid, Team vision è un affermato partner Genesys che offre una linea completa di soluzioni e servizi di customer experience a molti dei brand iberici più importanti, come Telefónica, Securitas, Axa, Sanitas, El Corte Ingles, Abanca e Linea Directa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Cheryl Billson
44 (0)7791 720460
cheryl.billson@commacomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200113005690/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili