Villeroy & Boch presenta More To See Lite: specchi smart light control

Da oggetto puramente funzionale a sofisticato elemento di design: lo specchio è ormai diventato un pezzo forte nell'interior design.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Villeroy & Boch presenta i nuovi specchi della linea More To See Lite che si distinguono per il loro design senza tempo e la loro illuminazione ad effetto. Selezionato accuratamente per essere parte integrante dell'arredamento della casa e del bagno, lo specchio non ha più solo uno scopo meramente funzionale, ma anche decorativo.

Gli specchi a parete con illuminazione LED della collezione More To See Lite sono destinati a diventare un pezzo forte nell’arredamento di ogni bagno. Grazie alla funzione “emotion”, è possibile regolare l’illuminazione dal bianco caldo al bianco freddo e creare l'atmosfera giusta per ogni momento: a inizio giornata, una luce naturale per radersi, lavarsi i denti o truccarsi; alla sera, una luce più soffusa per rilassarsi e distendersi.

Per rispondere al gusto personale individuale e adattarsi ad ogni stile, la collezione More to See Lite offre specchi in tre diverse forme (tonda, rettangolare e con angoli arrotondati) e in un’ampia gamma di misure, così che ognuno possa trovare la soluzione ideale per il proprio bagno - che si tratti di uno piccolo per gli ospiti o di uno grande in stile spa.

Grazie alle strisce LED lungo tutto il profilo (sostituibili su tutti i modelli, tranne quelli rotondi), i lati dello specchio sono illuminati in maniera uniforme, mentre l’illuminazione è controllata da un sensore touch sulla superficie dello specchio.

Benvenuti nella casa smart!

La collezione More To See Lite può essere abbinata a Zigbee® (venduto separatamente) che integra l’illuminazione dello specchio nei sistemi standard di domotica: grazie allo smart light control, è possibile gestire More To See Lite tramite app o comando vocale.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
elena guzzella
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)
via saffi 30
20123 milano
[email protected]
0289054160
Allegati