Autonomy annuncia nuove soluzioni cloud per la gestione dei Big Data

Autonomy, società di HP, annuncia una serie di soluzioni basate su cloud progettate per supportare le aziende nella gestione dei Big Data.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Basate su HP Converged Cloud e Autonomy Intelligent Data Operating Layer (IDOL) 10, queste soluzioni includono nuove funzionalità per l’elaborazione dei dati Hadoop e anche una nuova soluzione di Clickstream Analitycs.

Gestire i Big Data con Autonomy IDOL powered Hadoop

Autonomy ha rilasciato nuove funzionalità per utilizzare al meglio la tecnologia di Autonomy IDOL all'interno di installazioni Hadoop. Ora i clienti e i fornitori di software possono incorporare il motore di Autonomy IDOL 10 in ciascun nodo Hadoop, per permettere di usufruire delle oltre 500 funzioni di IDOL che comprendono la classificazione automatica, il clustering, la formazione e l’hyperlinking.
La combinazione di Autonomy IDOL e Vertica 6, ultima versione della piattaforma HP Vertiva Analytics Platform, con HP App System for Hadoop fornisce ai clienti una piattaforma senza precedenti per processare e comprendere i Big Data.

Ottimizzare le entrate con Autonomy Optimost Clickstream Analytics
In un’ottica di estensione della propria piattaforma di digital marketing, Autonomy ha rilasciato Optimost Clickstream Analytics. La soluzione sfrutta la piattaforma Vertica Analytics e Autonomy IDOL per permettere alle organizzazioni di gestire, comprendere e agire sul 100% dei dati. Autonomy Optimost Clickstream Analytics offre l’accesso ai dati granulari sulle sequenze dei clic utili ai professionisti del marketing per aggregare, combinare e analizzare le informazioni nel modo più opportuno per loro.