Cyber Monday BLUETTI: grandi risparmi su batterie e pannelli solari

Continuano le promozioni del Cyber Monday di BLUETTI: numerose offerte su varie soluzioni energetiche, tra cui centrali elettriche portatili, pannelli solari e altro ancora.
Stuhr, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Le offerte sono disponibili sul sito di BLUETTI.

In particolare vi segnaliamo le power station AC180 e AC300, proposte in offerta anche con pannelli solari portatili.

L’ottima power station AC180 è in offerta per Cyber Monday a 899 euro, con uno sconto di 200 euro rispetto al prezzo originale.

AC180, è possibile usufruire di una potenza di 1800W per una capienza complessiva di 1152 Wh, con il supporto per la ricarica solare da 500W e la ricarica rapida tramite AC da 1440W. In soli 45 minuti, questo generatore può essere caricato facilmente fino all’80% della sua capacità complessiva. Il dispositivo, inoltre, è compatibile con le batteri B80, B230 e B300 che consentono di espandere l’autonomia.

In offerta per il Cyber Monday anche il modello AC300 con B300, può alimentare fino a 16 differenti prese AC con un output di 3000W. Questo significa che il dispositivo può essere utilizzato come UPS casalingo ed alimentare senza problemi frigorifero e forno microonde, entrando in azione in soli 20 millisecondi dal momento in cui viene interrotta l’energia. Grazie al design modulare, AC300 può arrivare fino a 12.288 Wh di capienza con quattro batterie B300, alimentando una casa intera per giorni. Queste particolari batterie, inoltre, utilizzano la tecnologia LiFePO4 che garantisce 3500 cicli di ricarica e 10 anni di utilizzo.

Alice Wang
POWEROAK GmbH