Nomine globali al vertice guidano un nuovo decennio di radicale cambiamento, crescita e opportunità per Exclusive Networks

Lo specialista mondiale del cloud e della sicurezza informatica rafforza il team dirigenziale con la nomina di nuovi vicepresidenti, per spingere ulteriormente sull'acceleratore della crescita e dell'innovazione Exclusive Networks oggi ha annunciato la nomina di quattro nuovi vicepresidenti senior, a completamento del team dirigenziale esistente. L'arrivo di Gerard Allison (SVP, EMEA), Brad Gray (SVP, APAC), Scott Lewis (SVP, Americas) e Barrie Desmond (SVP Marketing & Communications)…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Exclusive Networks oggi ha annunciato la nomina di quattro nuovi vicepresidenti senior, a completamento del team dirigenziale esistente. L'arrivo di Gerard Allison (SVP, EMEA), Brad Gray (SVP, APAC), Scott Lewis (SVP, Americas) e Barrie Desmond (SVP Marketing & Communications) permetterà all'azienda di disporre di una leadership strategica in loco che supporterà il successo continuativo nell'offerta di valore esclusivo, a livello locale e globale, e che al contempo guiderà la crescita futura tramite tecnologie leader di mercato, servizi innovativi e modelli di business rivoluzionari, creando valore su larga scala sia per i fornitori che per i partner del canale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Jon Bawden
Cohesive
+44 (0) 1291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200109005380/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti