I PLANET FUNK TORNANO CON UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO E UN NUOVO TOUR

Torna una delle più importanti band del panorama elettro-dance italiano ed internazionale: nuovo singolo, nuovo disco e nuovo tour!
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

PLANET FUNK
TORNANO CON
UN NUOVO SINGOLO
UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO

E UN NUOVO TOUR

Dopo l’uscita di "Revelation" con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black , i Planet Funk annunciano un nuovo singolo “Non Stop”, che sarà nelle radio il 21 ottobre, un nuovo disco che uscirà nel 2017 e un nuovo attesissimo tour che partirà il 25 novembre dal Live Club di Trezzo d’Adda (MI).
Da oltre dieci anni una delle più importanti band del panorama elettro-dance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black), “These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato da Nancy Sinatra), “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola nel 2005,) “Static” (divenuta soundtrack del videogioco Fifa 08), “Another Sunrise” (Alex Uhlmann, disco d’oro,2011 ), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012). In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la presenza di Alex Uhlmann.
I PLANET FUNK TORNANO CON UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO E UN NUOVO TOUR
Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Marco Baroni, Domenico Canu e Sergio Della Monica che sono attualmente impegnati, tra Firenze, Roma e Londra, con la chiusura delle registrazioni del nuovo album che uscirà a inizio 2017 a distanza di 6 anni dall’ultimo lavoro in studio “The Great Shake”.
In attesa dell’uscita del disco, i Planet Funk saranno da novembre impegnati sui palchi dei principali club italiani con una prima fase di tour prodotto da Fabio Stucchi per Make it srl. Insieme ad Alex Neri (Dj e synth), Marco Baroni (synth e keyboard), Domenico Canu (chitarre), Luca Capasso (batteria), ci saranno, alla voce, Dan Black, Alex Uhlmann e Sally Doherty.

Queste le prime date confermate:
25 Novembre - Live Club – Trezzo d’Adda (MI) DATA ZERO
26 Novembre - Fuori Orario – Taneto di Gattatico (RE)
27 Novembre - Gran Teatro Geox – Padova
1 Dicembre - Duel Beat – Napoli
2 Dicembre - Orion Live Club – Roma
3 Dicembre -New Demodè – Bari
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
marion pessina
 ma9 promotion (Leggi tutti i comunicati)
via san marco 34
20121 milano Italia
maryon@ma9promotion.com
0229010172
Allegati
I Cousteaux tornano con un nuovo progetto discografico e con un singolo in uscita venerdì nelle radio I Cousteaux tornano con un nuovo progetto discografico e con un singolo in uscita venerdì nelle radio  -  I CousteauX sono tornati con una miscela di passione, poesia, melodia ed eleganza, elementi distintivi di una formula evocativa e romantica. Liam McKahey, una delle voci più caratteristiche nel panorama internazionale, e Davey Ray Moor, cantautore…
Stardom: torna la new wave italiana con “Make-Up”, il nuovo album Stardom: torna la new wave italiana con “Make-Up”, il nuovo album  -  Viene pubblicato oggi “Make-Up Stardom”, una cd compilation di artisti vari dove vengono reinterpretati i classici degli Stardom, la new wave band milanese che proprio quest'anno festeggia il decennale dalla fondazione. Ci sono gli stessi Stardom dietro al progetto, da loro ideato,…
"Non cadere sulle spine"; nuovo singolo dei DANCE WITH THE BEAR "Non cadere sulle spine"; nuovo singolo dei DANCE WITH THE BEAR  -  I Dance with the Bear, tornano con il nuovo singolo "non cadere sulle spine", secondo pezzo estratto in anteprima dal nuovo album "disco di platino", dopo la prorompente "sputare sulla gente" La regia del video è a cura di Giovanni Iavarone e…
“FEED THE PLANET” IL NUOVO SINGOLO DI SAMMY BARBOT “FEED THE PLANET” IL NUOVO SINGOLO DI SAMMY BARBOT  -  Sammy Barbot ritorna sulle scene in modo davvero convincente con il nuovo singolo “Feed The Planet” dai contenuti forti e dalle sonorità tipicamente dance. A supportarlo troviamo Claudio Cannizzaro, l’ironico dj producer di RDS, che ha anche partecipato all'arrangiamento insieme a Max Minoia e…
MERAVIGLIOSI DETTAGLI PREZIOSI: in radio il nuovo singolo della jazz band IL BOOM MERAVIGLIOSI DETTAGLI PREZIOSI: in radio il nuovo singolo della jazz band IL BOOM  -  Si intitola Meravigliosi dettagli preziosi il nuovo singolo de IL BOOM, acquistabile su tutti i principali store digitali e naturalmente presente all’interno del CD d’esordio della band dal titolo COSÍ COME CI VIENE (disponibile anche in formato tradizionale). Il…
Loading....