Wipro Limited lancia una nuova identità del marchio; ridefinisce i propri valori
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha presentato oggi la nuova identità del proprio marchio. La nuova identità del marchio rispecchia un livello superiore di engagement e brand permission che aiuta i clienti ad attingere alle competenze di Wipro per soddisfare le loro esigenze commerciali e promuovere opportunità future in quest'era digitale.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170502006909/it/
The new Wipro logo (Graphic: Business Wire)
La nuova identità del marchio evidenzia la posizione di Wipro quale partner fidato per i clienti per la trasformazione digitale che opera su scala globale servendosi di tecnologie di iper-automazione, robotiche, basate su cloud, analitiche, cognitive ed emergenti con capacità sempre più localizzate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170502006909/it/
Copyright Business Wire 2017Wipro Media
Vipin Nair
[email protected]
oppure
Subhashini Pattabhiraman
[email protected]
oppure
Purnima Burman
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170502006909/it