LabGenius sceglie il Dr. Gino Van Heeke come responsabile scientifico

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, l'ex direttore senior per le scoperte e le prime fasi dello sviluppo di Ablynx guiderà le attività di scoperta farmacologica e sviluppo preclinico di LabGenius. LabGenius, azienda specializzata nell'ingegneria delle proteine tramite machine learning (ML), oggi annuncia la nomina a direttore scientifico (CSO) di Gino Van Heeke, Ph.D., che in questo ruolo potrà sfruttare la sua enorme competenza nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per guidare…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

LabGenius, azienda specializzata nell'ingegneria delle proteine tramite machine learning (ML), oggi annuncia la nomina a direttore scientifico (CSO) di Gino Van Heeke, Ph.D., che in questo ruolo potrà sfruttare la sua enorme competenza nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per guidare la strategia scientifica di LabGenius.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211129005626/it/

LabGenius sceglie il Dr. Gino Van Heeke come responsabile scientifico

Dr. Gino Van Heeke Appointed as LabGenius' CSO (Photo: Business Wire)

"Sono estremamente lieto di accogliere Gino nella nostra azienda, in qualità di CSO", ha dichiarato il Dr. James Field, fondatore e CEO di LabGenius. "Gino è un leader scientifico di primo piano che vanta un'esperienza incredibile, maturata con il riuscito passaggio di candidati farmaci alle fasi di sviluppo pre-clinico e clinico".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per ulteriori informazioni contattare:
Domande dei media:
Responsabile comunicazioni
Lucy Shaw
[email protected]
Sviluppo aziendale:
Direttore operativo
Didier Landais
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti