ResMed porta a termine l’acquisizione di MatrixCare

La transazione afferma ResMed quale fornitore leader di soluzioni software come servizio per cure di prossimità . L’acquisizione si tradurrà in un’espansione del portafoglio di soluzioni SaaS di ResMed per includere altri segmenti, tra cui cure infermieristiche professionali e case di riposo . Il prezzo di acquisto è pari a 750 milioni di dollari, con effetto accrescitivo sul margine lordo non GAAP e sul rendimento diluito per azione non GAAP .
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD), prestigioso fornitore di dispositivi medicali connessi al cloud e soluzioni aziendali SaaS per cure di prossimità, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato, nell’ambito di una transazione da 750 milioni di dollari, l’acquisizione di MatrixCare, un’impresa con sede generale nel Minnesota leader nello sviluppo di soluzioni software destinate a più di 15.000 clienti operanti nei segmenti cure infermieristiche professionali, comunità residenziali per anziani, case di riposo e infermieri privati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181114005743/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

ResMed
Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
[email protected]
oppure
Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181114005743/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti