USP Capital: ex dirigenti di Samsung e Google si associano per lanciare una nuova economia virtuale fondata su una blockchain di asset AR/VR combinata con giochi basati sull'API Google Maps

Sembra aumentare l'interesse verso le tecnologie della realtà aumentata (AR) e della realtà virtuale (VR) con il recente annuncio da parte di Google dell'apertura dell'API MAPS agli sviluppatori, per la creazione di futuristici videogiochi AR in grado di sfruttare il successo ottenuto da Pokémon Go.
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sembra aumentare l'interesse verso le tecnologie della realtà aumentata (AR) e della realtà virtuale (VR) con il recente annuncio da parte di Google dell'apertura dell'API MAPS agli sviluppatori, per la creazione di futuristici videogiochi AR in grado di sfruttare il successo ottenuto da Pokémon Go. Queste tecnologie di nuovo tipo dovrebbero portare alla nascita di un'innovativa economia virtuale con rivoluzionarie tipologie di beni e servizi create e scambiate dai giocatori.

All'avanguardia di questa strategia vi è il gioco AR basato sulla blockchain Mossland, frutto del lavoro di un team di esperti AR e di ex dirigenti Samsung e Google, che a gennaio in soli 38 minuti ha raccolto oltre 5 milioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

USP Capital
Victoria Ustimenko
Responsabile PR
Tel.: + 7 967 181 8317
email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180319005651/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili