Andrea Raimondi vince a Vallelunga gara 2 del CIV moto 3 standard

Domenica 15 maggio con trenta minuti di ritardo dal programma causa una forte pioggia è partita gara 2 del CIV moto 3 standard sul circuito romano di Vallelunga. Al via l’alfiere del Lucky Racing Team Andrea Raimondi che riusciva a fare un’ottima partenza portandosi subito al comando della corsa per mantenerlo fino all’arrivo e facendo registrare il miglior tempo sul giro nella sua categoria.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica 15 maggio con trenta minuti di ritardo dal programma causa una forte pioggia è partita gara 2 del CIV moto 3 standard sul circuito romano di Vallelunga. Al via l’alfiere del Lucky Racing Team Andrea Raimondi che riusciva a fare un’ottima partenza portandosi subito al comando della corsa per mantenerlo fino all’arrivo e facendo registrare il miglior tempo sul giro nella sua categoria.
Marco Raimondi Presidente del Lucky Racing Team : “E’ stata un’eccellente trasferta, veniamo a casa con due vittorie e sono molto soddisfatto di come Andrea ha condotto la gara soprattutto di come si è comportato negli ultimi giri amministrando al meglio il vantaggio che aveva sul secondo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]