airBaltic si affida a Jetcraft Commercial, che ottiene il suo maggior mandato esclusivo a tutt'oggi

Jetcraft Commercial, la divisione dedicata agli aeromobili commerciali di Jetcraft, società globale di compravendita di aeromobili, è stata incaricata da airBaltic di gestire in esclusiva il subleasing di 11 velivoli Dash 8-400 NextGen. A seguito della decisione della compagnia aerea lettone di concentrare la propria flotta solamente sugli Airbus A220, Jetcraft Commercial proporrà il subleasing, con effetto immediato, di 11 dei 12 velivoli del tipo menzionato. Raphael Haddad, presidente di…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jetcraft Commercial, la divisione dedicata agli aeromobili commerciali di Jetcraft, società globale di compravendita di aeromobili, è stata incaricata da airBaltic di gestire in esclusiva il subleasing di 11 velivoli Dash 8-400 NextGen.

A seguito della decisione della compagnia aerea lettone di concentrare la propria flotta solamente sugli Airbus A220, Jetcraft Commercial proporrà il subleasing, con effetto immediato, di 11 dei 12 velivoli del tipo menzionato.

Raphael Haddad, presidente di Jetcraft Commercial, ha affermato: "Siamo orgogliosi di supportare airBaltic in questa decisione sul futuro della sua flotta e ci impegniamo per collocare questi aerei sul mercato del leasing commerciale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Michaela Wilkins
8020 Communications
+44 (0)1483 366419
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201123006170/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti