Kiosk Emoticon, il software di instant survey si rinnova

Kiosk Emoticon, il software famoso per la rilevazione della customer satisfaction, si rinnova nella veste e nelle funzionalità.
Alessandria, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi giorno mettere il cliente al centro significa anche raccogliere e analizzare dati in real time sul suo grado di soddisfazione.
Effettuare analisi di instant survey, ovvero misurare la customer satisfaction nel momento in cui il cliente fa una esperienza con un prodotto o un servizio è uno dei modi più efficaci per conoscere e risolvere in modo tempestivo problematiche legate alla soddisfazione del cliente.
Kiosk Emoticon aiuta le aziende a comprendere i bisogni latenti, spesso inespressi, dei propri clienti e a sviluppare la sensibilità e la capacità di intervento fondamentali per migliorare il servizio e conservare il cliente.

In pochi click è possibile creare domande di rilevazione della customer e comprendere rapidamente il grado di soddisfazione di un evento, di una esperienza di acquisto, di un servizio mensa o di un servizio di noleggio.
Alcune ricerche sottolineano inoltre l’efficacia dello strumento se utilizzato proprio dopo l’esperienza di shopping.

Kiosk Emoticon può essere implementato per la rilevare la soddisfazione dei vostri clienti sia on line sia su dispositivi come iPad, tablet, smart video e si è rivelato di grande efficacia per Aziende, Ristoranti, Attività commerciali, Uffici Pubblici, Hotel, Musei e Gallerie d'Arte.

La raccolta della customer satisfaction mediante Kiosk Emoticon può avvenire in 4 modalità, a seconda della location, del servizio o di altri fattori:

  • touch display da banco
  • touch display su pedana
  • touch display da parete
  • sul sito web o via email

Grazie alla flessibilità del cloud e alla connettività in rete dei dispositivi, i dati vengono facilmente raccolti e resi facilmente fruibili per essere analizzati. Niente più ipotesi o supposizioni.
Kiosk Emoticon è la piattaforma che mette il vostro cliente al centro, permettendovi di raccogliere il sentiment e valutare tempestive correzioni prima che sia troppo tardi.
Sul sito altre informazioni sulle statistiche e i report disponibili.

Per maggiori informazioni
Contatto
Giuliana Bosco
Kiosk
C.so Borsalino 19/A
15121 Alessandria Italia
[email protected]
0131250313
Ufficio Stampa
mauro conta
xbrand
c.so borsalino 19
15100 alessandria Italia
[email protected]
0131-250313