Kavalan si aggiudica i premi 'Pinnacle' nel primo concorso del 2019

Il Vinho Barrique Cask Strength, venduto con la denominazione di serie* "Cask Strength" solo negli Stati Uniti e con quella di "Solist" nel resto del mondo, ha ricevuto un SFWSC di "Platino." Si tratta del riconoscimento di maggior livello assegnato solo hai liquori che hanno vinto un "Double Gold" in tre concorsi di seguito. Il Vinho Barrique Cask Strength, venduto con la denominazione di serie* "Cask Strength" solo negli Stati Uniti e con quella di "Solist" nel resto del mondo, ha...
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il Vinho Barrique Cask Strength, venduto con la denominazione di serie* "Cask Strength" solo negli Stati Uniti e con quella di "Solist" nel resto del mondo, ha ricevuto un SFWSC di "Platino." Si tratta del riconoscimento di maggior livello assegnato solo hai liquori che hanno vinto un "Double Gold" in tre concorsi di seguito.

Un rappresentante di SFWSC ha dichiarato che la medaglia di Platino: "Significa che il vostro liquore è vicino alla sommità del pinnacolo nella sua categoria!"

           Platino:

           Kavalan Vinho Barrique Cask Strength* 

           Oro doppio:

           Oro

Riconoscimenti Malt Maniacs Awards (MMA) 

Nei riconoscimenti MMA, Kavalan è stata dichiarata vincitrice in ognuna delle categorie applicabili del programma. I giudici hanno individuato due Kavalan che hanno ricevuto il migliore riconoscimento di MMA come "Vincitori supremi," il Kavalan Solist* Oloroso Sherry Cask e il Kavalan Port Cask.  

Il giudice Tim Puett di MMA dagli Stati Uniti ha dichiarato che Solist* Sherry Cask di Kavalan "Uno sherry della vecchia scuola, che ha il sapore dei vecchi whisky."

Olivier Humbrecht dalla Francia lo ha definito uno "Sherry dolce e scuro. Equilibrato e arrotondato. Raffinato e invecchiato in modo eccellente. Favoloso."

Krishna Nukala dall'India ha dichiarato che è stato uno "Uno sherry splendidamente dolce, con un gusto classico ricco, complesso all'olfatto...straordinariamente dolce e cremoso… con un gusto finale che rimane."

L'organizzatore di MMA, Patrick Brossard, ha dichiarato: "Come per le edizioni precedenti, Kavalan ha vinto di nuovo, anche se ci sono stati dei cambiamenti nella composizione dei giudici. Questo mette in luce la qualità eccellente dei loro Solist* single cask."

Vincitori supremi 

Categoria Premium Ultra

Categoria Premium

Riconoscimenti World Gin Awards (WGA) 

Oro 

*La serie "Solist"* di Kavalan viene venduta con la denominazione serie "Cask Strength" nei mercati degli Stati Uniti per motivi legati al marchio commerciale. 

Informazioni sulla distilleria Kavalan

La distilleria Kavalan nella contea di Yilan è una pioniera nell'arte del whisky single malt a Taiwan dal 2005. Il nostro whisky, invecchiato con caldo e umidità intensi, alimentato dalle acque del disgelo di Snow Mountain viene raffinato dalle brezze fresche del mare e delle montagne. Tutti questi ingredienti si riuniscono per creare la particolare cremosità di Kavalan. Con l'antico nome della contea di Yilan, la nostra distilleria si basa su quasi 40 anni di produzione di bevande sotto la guida della società madre: King Car Group. Abbiamo collezionato più di 320 premi oro o di livello superiore partecipando alle competizioni più impegnative del settore e siamo disponibili in oltre 70 Paesi. Visitate www.kavalanwhisky.com

Contatto organi di stampa: 

Kellie Du

Kavalan si aggiudica i premi 'Pinnacle' nel primo concorso del 2019
886-3922-9000 #7165
kellie@kingcar.com.tw  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/876335/Kavalan_Distillery_Awards.jpg

 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili