Bimedia sceglie Guillaume Dewaël come nuovo CEO

Jean-Baptiste Pondevy, presidente del Consiglio di sorveglianza e fondatore di Bimedia, leader nelle soluzioni per terminali destinate ai punti vendita presso i minimarket, annuncia la nomina di Guillaume Dewael a Chief Executive Officer del gruppo, con validità immediata.
LA ROCHE-SUR-YON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jean-Baptiste Pondevy, presidente del Consiglio di sorveglianza e fondatore di Bimedia, leader nelle soluzioni per terminali destinate ai punti vendita presso i minimarket, annuncia la nomina di Guillaume Dewael a Chief Executive Officer del gruppo, con validità immediata.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161014005694/it/

Guillaume Dewael Bimedia Group Chief Executive Officer (Photo: Bimedia)

Guillaume Dewael Bimedia Group Chief Executive Officer (Photo: Bimedia)

"Sono molto lieto di accogliere nel nostro gruppo Guillaume, un leader che conosce bene l'attività di Bimedia e che aiuterà a sfruttare i fattori di crescita dell'azienda. L'esperienza e la formazione internazionale di questo dirigente, in particolare nei servizi finanziari, costituiscono un elemento positivo per lo sviluppo del nostro gruppo e per la conquista di nuovi segmenti di mercato", ha dichiarato Jean-Baptiste Pondevy.

Prima di entrare a far parte di Bimedia, Guillaume Dewaël ha ricoperto la carica di vicepresidente presso MoneyGram International, leader mondiale del trasferimento di denaro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

CONTATTO CON LA STAMPA
Bimedia
Emilie Bolloré, +33 6.78.91.13.95
Responsabile marketing
e.bollore@bimedia.com.fr

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161014005694/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Cohn & Wolfe nomina Cathy Pittham Chief Executive Officer di AxiCom  -  – Cohn & Wolfe ha nominato Cathy Pittham Chief Executive Officer dell’agenzia tech europea AxiCom, acquisita nel 2008. L’ingresso di Pittham segna la volontà di ampliare ulteriormente il business tecnologico di Cohn & Wolfe, rafforzando anchela posizione di leadership di…
OpenLink sceglie John E. O'Malley come Chief Executive Officer OpenLink sceglie John E. O'Malley come Chief Executive Officer  -  OpenLink, leader globale nelle soluzioni di trading e gestione del rischio per i settori corporate, dell'energia, delle materie prime e dei servizi finanziari, ha annunciato oggi la nomina di John O'Malley alla carica di CEO con effetto immediato. O'Malley subentra a Mark Greene, che…
Altea Federation e il punto di vista di Enza Fumarola, nuovo Chief Customer Officer  -  Una carriera di successo nell’Information Technology, importanti esperienze di caratura internazionale e una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche, il tutto al servizio dei clienti. Enza Fumarola entra in forza ad Altea Federation come Chief Customer…
Novaliq rafforza il team di dirigenti con la nomina di Christian Roesky, PhD, al ruolo di Chief Executive Officer Novaliq rafforza il team di dirigenti con la nomina di Christian Roesky, PhD, al ruolo di Chief Executive Officer  -  Novaliq GmbH, una società farmaceutica specializzata con una piattaforma di distribuzione di farmaci "disruptive", che trasforma medicinali scarsamente solubili in terapie oftalmologiche efficaci, ha annunciato oggi la…
Loading....