Elliott Advisors (UK) Limited ha una partecipazione in azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia

Elliott Advisors (UK) Limited (“Elliott”) ha una partecipazione in azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia. La posizione riguardante le azioni ordinarie è tale da non superare, alla data odierna, le soglie che impongono la divulgazione ai sensi delle leggi italiane.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In qualità di investitore in Telecom Italia, negli ultimi mesi Elliott ha dedicato tempo e risorse notevoli analizzando la società e le sue alternative strategiche. Secondo Elliott, il governo d’impresa, la valutazione e la direzione strategica di Telecom Italia nonché i rapporti della società con le autorità italiane migliorerebbero sostituendo determinati membri del consiglio di amministrazione con nuovi amministratori, completamente indipendenti e altamente qualificati.