EGS investe in artificial intelligence fornita da Quintiq

Nuove regole per il trasporto sincromodale
‘S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quintiq, un marchio del gruppo Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (supply chain planning and optimization, SCP&O), annuncia la collaborazione con European Gateway Services (EGS) per portare un nuovo livello di intelligenza alla logistica intermodale. European Gateway Services (EGS) offre al mercato una rete integrata per il trasporto da e verso l'hinterland europeo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005991/it/

EGS investe in artificial intelligence fornita da Quintiq

EGS invests in artificial intelligence from Quintiq (Photo: Business Wire)

Per fornire migliore assistenza ai propri clienti, EGS porta le tradizionali strategie di pianificazione a un nuovo livello con un ottimizzatore di trasporto sincromodale grazie al software di pianificazione e ottimizzazione di Quintiq, che si serve dell'intelligenza artificiale per scegliere sempre le modalità e i percorsi ottimali.