EGS investe in artificial intelligence fornita da Quintiq

Nuove regole per il trasporto sincromodale
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
‘S-HERTOGENBOSCH, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quintiq, un marchio del gruppo Dassault Systèmes e leader globale nella pianificazione e ottimizzazione della catena di fornitura (supply chain planning and optimization, SCP&O), annuncia la collaborazione con European Gateway Services (EGS) per portare un nuovo livello di intelligenza alla logistica intermodale. European Gateway Services (EGS) offre al mercato una rete integrata per il trasporto da e verso l'hinterland europeo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20170921005991/it/

EGS invests in artificial intelligence from Quintiq (Photo: Business Wire)

EGS invests in artificial intelligence from Quintiq (Photo: Business Wire)

Per fornire migliore assistenza ai propri clienti, EGS porta le tradizionali strategie di pianificazione a un nuovo livello con un ottimizzatore di trasporto sincromodale grazie al software di pianificazione e ottimizzazione di Quintiq, che si serve dell'intelligenza artificiale per scegliere sempre le modalità e i percorsi ottimali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatti per la stampa Quintiq:
Informazioni per il Nord America
Katie Kennedy
Gregory FCA
Tel: +1 610 228 2128
quintiq@gregoryfca.com
oppure
Informazioni per l'EMEA
Richard Ratcliffe
Weber Shandwick
+44 207 067 0846
quintiq@webershandwick.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20170921005991/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Artificial Intelligence In Healthcare Market 2017-2027 by Segmentation Based on Product, Application and Region Artificial Intelligence In Healthcare Market 2017-2027 by Segmentation Based on Product, Application and Region  -  Artificial intelligence can be defined as the use of technology to perform tasks using different algorithms, decision-making capabilities and deliver solutions. Artificial intelligence in healthcare and medicine would induce the…
La fiera leader a livello mondiale dedicata all’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) si terrà a Tokyo dal 28 al 30 giugno! La fiera leader a livello mondiale dedicata all’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) si terrà a Tokyo dal 28 al 30 giugno!  -  Reed Exhibitions Japan: Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale…
Bimbi in auto, novità nel 2017: entrano in vigore le nuove regole in materia di seggiolini auto per il trasporto dei bambini Bimbi in auto, novità nel 2017: entrano in vigore le nuove regole in materia di seggiolini auto per il trasporto dei bambini  -  Bambini in auto, un argomento spesso sottovalutato dai genitori, ma importante per la salvaguardia dell'incolumità dei più piccoli durante il trasporto in auto. Dunque, dal 2017 cambiano le regole in materia di seggiolini…
OT fornisce una carta unificata per il pagamento e i trasporti nelle Filippine OT fornisce una carta unificata per il pagamento e i trasporti nelle Filippine  -  OT (Oberthur Technologies), leader globale nei prodotti software, servizi e soluzioni per la sicurezza integrata, ha oggi annunciato la collaborazione con AF Payments Inc. (AFPI) per la fornitura nelle Filippine di smart card multiuso che permettono agli utenti finali…
Conad Adriatico si consolida in Abruzzo e investe in nuovo sviluppo Conad Adriatico si consolida in Abruzzo e investe in nuovo sviluppo  -  E’ stato un discreto 2016 quello chiuso da Conad Adriatico in Abruzzo: il fatturato si è attestato a 493,5 milioni di euro, in crescita del 2,4 per cento rispetto al 2015. Dato ancor più significativo è il rafforzamento della quota di mercato al 24,9 per cento (in crescita di 0,5…
Loading....